Eccomi nuovamente qui, che dire io e gli articoli su questo sito siamo costanti come un’eclissi di luna.
L’idea di tornare a scrivere c’è sempre ma, vuoi un inconveniente, un ginocchio sbucciato da medicare o una pandemia rendono questi appuntamenti davvero rari.
Oggi, però sono qui e quindi eccomi a raccontarvi di un nuovo progetto legato sempre ai fiori di carta: 365 gg. in fiore.
All’arrivo dei primi pomeriggi di Marzo mi viene sempre la voglia di rendere “fiorita” la casa e abitando in un piccolo paese tra i boschi non è così difficile trovare fiori o rami da decorare casa, ma devi sapere che fin da piccola provo una sensazione di disagio a recidere i fiori spontanei,preferisco continuare a vederli fioriti nei campi che appassire velocemente in un vaso.
Mi salvo quindi con i mazzi di fiori recisi, tanto ormai sono tagliati….. ( si lo sò sono strana!!),ma non sempre li rovo o sono di mio gusto; così ho deciso di crearmi i miei fiori per le decorazioni di casa e non solo, ma poi ho pensato che poteva essere un idea che piaceva anche a voi.
Avere cioè la possibilità di creare composizioni che durassero “365 gg. e oltre” , senza seguire la stagione o i colori. Potrai scegliere il fiori che preferisci, nelle quantità che vuoi per creare il tuo progetto floreale, basta poi un bel contenitore o un semplice vaso in vetro e magari qualche ramo verde di quelli che anche seccando restano bellissimi ( il mio preferito? L’eucalipto!)
Questo progetto è adatto sia a te che vuoi avere un mazzo di fiori sempre in bella mostra nella tua casa, ma anche per decoratori, home stager, fioristi etc che vogliono offrire un prodotto diverso ma che si può adattare secondo le richieste, perchè oltre ai prodotti che vedi nello shop posso sempre creare il fiore nei colori che preferisci ( anche non presente in natura 😉 ) basta contattarmi e troveremo insieme l’abbinamento giusto.
Scrivi un commento