I fogli di carta Piantala sono disponibili nei formati A4 e A3, si presentano come i più tradizionali fogli di carta lavorata a mano dalla consistenza morbida, ma irregolare al tatto data la presenza delle sementi.

I fogli sono disponibili per lo più su ordinazione, per garantire la massima freschezza delle sementi e la disponibilità della carta di scarto presente in magazzino.

Troverete sullo shop le sole quantità disponibili per l’acquisto immediato,mentre tutte le altre opzioni indicate sono acquistabili in preordine ( minimo 15 gg.) e solo fino ad esaurimento della capacità produttiva mensile del laboratorio.

Il formato A4 si presta per realizzare inviti, biglietti di auguri e per divertenti progetti di fai da te.

Sulla carta è possibile scrivere con le normali penne in commercio ( consiglio sempre di verificare in un angolo del foglio), può essere stampata con i timbri e stampata con le comuni stampanti a getto di inchiostro , preferibilmente con carica dall’alto.

 

VIENI A SCOPRIRE I FOGLI SEMINABILI

LA MIA FILOSOFIA

CREDO nello sviluppo sostenibile della mia attività attraverso la RIDUZIONE dei rifiuti e dello spreco di materie prime.

RIUTILIZZO la carta per darle una o più nuove VITE.

Penso che le TRASFORMAZIONI del mondo debbano essere frutto di un insieme di PICCOLI GESTI che fanno parte delle nostre ABITUDINI quotidiane.

Cerco di mettere in pratica e di TRASFERIRE i miei valori alle persone che scelgono i miei prodotti, invitandoli a FAR FIORIRE ,insieme a me, angoli di MONDO.