Da un paio di settimane è on line il nuovo sito, non è ancora come completamente finito, non è perfetto ma nel tempo ho capito che è meglio iniziare da qualcosa ( con le sue imperfezioni) che non con partire mai con la scusa che debba tutto essere ok.

Ho tolto alcuni rami ormai secchi della mia attività,progetti che si sono incagliati o progetti che si sono auto-esauriti da soli e avendo fatto della creatività il mio lavoro è necessario ad un certo punto capire su cosa investire il poco tempo che resta a disposizione, oltre a quello dedicato alla creazione.

Così ho deciso che era il momento di rivedere il sito e di creare un vero e proprio NEGOZIO ONLINEdove potete creare il vostro account cliente, avere traccia degli ordini e diverse opzioni di pagamento. E’ un lavoraccio, tanto tempo perso e attimi di sconforto nell’ inserire prodotti per cui non è ancora come lo vorrei, non ci sono tutti i prodotti che vedete ad esempio sulle pagine Facebook,ma vale lo stesso discorso del sito….è attivo.

[ p.s. se avete voglia di provare a creare un account, poi mi dite se c’è qualcosa che non funziona o da migliorare]

E poi è il blog, anni fà all’inizio della mia ” carriera” di hobbista ne avevo ( www.lacasaditania.blogspot.com,chissà che qualcuno mi leggeva già lì), dove raccontavo ciò che realizzavo e in quali mercatini trovarmi;dopo un po’ l’ho però abbandonato al suo triste destino….l’oblio.

Oggi ricomincio con questo post, con maggiore consapevolezza, con un po’ di studio in merito e con un progetto 

Spero che vi piacerà passare a curiosare di ciò che scrivo, intanto ci vediamo il 15 Dicembre, vi racconterò cosa ho capito delle fiere degli sposi, visti dalla parte dei fornitori e qualche regola per salvavita per voi sposi ;).

A presto!!

Tania :-p

By |2016-12-07T14:47:37+00:00dicembre 7th, 2016|Miscellanea|0 Comments

Leave A Comment