Ciao! Sono Tania Repetti e sono una artigiana della carta .Ok,ma vorresti sapere cosa faccio davvero.Giusto??

Fin da bambina amo usare la carta per crear e tutto ciò che la fantasia mi suggerisce.Nel mio laboratorio le dò nuova vita trasformandola in accessori per eventi speciali come matrimoni o battesimi, oppure in oggetti per abbellire la casa o per allestire originali vetrine.

Chi è già mia cliente sà,che in ogni progetto, metto la massima cura per renderlo assolutamente unico e personalizzato per ogni richiesta. Per me è fondamentale che ci sceglie LacasadiTania ritrovi se stesso  il suo mondo in ogni dettaglio del mio lavoro.

Amo a tal punto il profumo e la morbidezza della carta, che ho imparato a realizzarla da sola, aggiungendo dei semi e rendendola così seminabile.

E’ così nata  Piantala: l’arte del riciclo creativo acquista valore nel far rifiorire ciò che un tempo lontano era un albero.

Altre cose su di me.

Amo leggere, dall’etichetta sulla bottiglia del latte ai grandi classici. Mi piace il caffè e i thè da gustare nei pomeriggi d’autunno davanti alla stufa.Mi piace piace viaggiare ma lo faccio sempre meno di quel che vorrei.E la mia famiglia che occupa il primo posto nei miei pensieri.

Odio le persone poco sincere, la confusione e i rettili dalla lucertola in poi….

 

SCOPRI COSA POSSO FARE PER TE